X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci sarà  un altro corso sul pane alle tamerici a maggio

    siccome mi è rimasta impressa quella cosa che aveva detto mi pare Marina, che le simili preferiscono insegnare alle principianti... ho pensato: io non ci ho neanche mai provato a fare il pane, sono l'allieva ideale , e ho telefonato alle tamerici per vedere se per caso si fosse liberato qualche posto al corso sul pane di inizio marzo.

    ovviamente no, però mi hanno detto che si replica il 6 e 7 maggio.

    vi giro l'info, nel caso non lo sapeste già. se a qualcuno interessa, loro mi hanno detto che conviene prenotarsi.

  • #2
    ma dove?
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #3
      Io pure, io pure!!

      Nel frattempo mi sono iscritta questa mattina sola soletta ad un corso qui a Lugano per venerdi' prossimo. 3 ore. Chissa' se imparo qualcosa
      mariateresat. on Flickeflu

      Commenta


      • #4
        Ussignur pane alle tamerici pensavo che fosse un ricetta con tamerici come ingrediente .....

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          cita:
          Inviato da: ElenaR:
          Ussignur pane alle tamerici pensavo che fosse un ricetta con tamerici come ingrediente ..... [/QUOTE]ecco, mi sa che la susanna si riferiva a cose così

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: valeria:
            ma dove? [/QUOTE]lì dalle parti di mantova, dove fanno gli altri corsi... veramente non ho ben capito dov'è esattamente, ma se ci vado mi informo

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X